Quindi in genere ad ottobre inizio qualche attività simil sportiva, un paio di anni yoga, un anno feldenkrais, un anno acqua gym, ma poi come al solito mollo tutto nel giro di tre mesi.
L'anno scorso sono stata più onesta e non ho fatto niente, a parte qualche biciclettata.
Ma quest'anno (perchè per me e ho notato per tanti l'anno inizia a settembre) ci voglio riprovare e fra i buoni propositi ci metto anche uno sport.
Il 2 ottobre cioè giovedì inizio un corso di gag-pilates e speriamo di arrivare alla fine. Magari i miei fianchi a giugno mi ringrazieranno.
3 commenti:
Io proprio per lo sport sono negata, non so se hai notato che nella descrizione personale (del mio blog) c'è scritto che amo lo sport, quando lo fanno gli altri.
Comunque buona fortuna, almeno tu hai dei buoni propositi!
Che brava!Io sono troppo pigra, non riesco neanche a mettermi a pensare come organizzarmi per ricavare un po' di tempo per praticare qualche sport. L'anno scorso ho fatto qualche lezione di danza medio-orientale che mi piace tantissimo, l'avevo già fatta prima della nascita di Agata...
Anch'io sono troppo pigra e soprattutto cambio idea in 5 minuti e difatti ho già cambiato idea. Mi sa che farò un corso serale di perfezionamento teatrale, una proposta che mi è arrivata ieri pomeriggio e che porterà anche alla realizzazione di uno spettacolo, quindi non potevo rifiutare e siccome non posso e non voglio stare fuori 2 sere a settimana opto per il teatro.
@simona invidia per fa la cosa giusta.
@caterina ti scriverò una mail quanto prima e grazie ancora
Posta un commento