Ecco ieri sera giunta ormai al colmo delle stremo mio figlio mi abbraccia e mi dice "Mamma ti voglio bene io", e si addormenta immediatamente.
Ma ci rendiamo conto a soli 2 anni ha fatto sua una frase che avrà sentito dire a me giorni fa, insomma non di recente, e l'ha lanciata lì proprio al momento giusto per farmi dimenticare tutta la giornata difficile, per ricordarmi che anche se un po' rompino è proprio un tesoro il mio gnomo.
Insomma i bambini ci stupiscono sempre... in bene ovviamente.
Non so in che libro avevo letto che i bambini non sono vendicativi e perdonano sempre i genitori, infatti anche se io mi ero arrabbiata con lui durante la giornata lui non ce l'aveva con me, anzi...
forse è scritto in un libro di Gonzales, non ricordo quale.
Comunque abbiamo solo che da imparare dai bambini, io di sicuro...
4 commenti:
Che tenero lo gnomo...non vedo l'ora di condividere questi momenti anch'io...anche se sarà un po' rompino :P
un abbraccio!
Rosita, ho ben presente queste giornate, eccome!!!
Sofia, dopo giornate del genere, in cui sa benissimo che si è comportata da birichina, viene da me e chiede scusa e poi mi dà un bacio. in quel momento dimentico tutto anch'io!!
baci buona serata smile :-)
Giornate così per me sono solo un ricordo... ma ho ben presente quando non potevo nemmeno andare in bagno senza essere seguita da uno dei due, se non da tutti e due... Ed è vero, nei momenti di crisi il marito non c'è mai!!!!!
Ed è anche vero che tutta la fatica, tutto lo stress, tutta la sensazione di fare solo cose per i bambini e non per te stessa... svaniscono di fronte ad una frase del genere!!
Un abbraccio
Francesca
grazie a tutte per essere passate...
Posta un commento