3 novembre 2009

di morale e altre cose

Non sono una che legge tanto i giornali, lo ammetto!!!
La mia unica fonte d'informazione è la pagina on-line di repubblica, di cui leggo i titoli e poi solo gli articoli che mi interessano, e ogni tanto stralci di telegiornale ma neanche troppo.
Ma del caso Marrazzo, ho letto tutti gli articoli, e devo dire che mi ha messo addosso un angoscia profonda.
Non perchè io sia una bacchettona che ci trova qualcosa di male se qualcuno va' a trans, anzi, proprio per niente. Per me i tran potrebbero pure sposarsi.
Quello che mi ha sconvolto è scoprire che un uomo può avere una vita parallela che non ci azzecca niente con quella ufficiale. Avere una moglie e una figlia e poi andare a trans a "pagamento" e in più fare uso di cocaina, no questo proprio non lo concepisco. Marrazzo si sarà anche rovinato la carriera la vita, ma non me ne frega niente, la cosa più grave che ha fatto è stato tradire la moglie e la figlia. Proprio stamattina leggo che anche la droga era sua, per uso personale. 
Ma si merita proprio tutto quello che gli è capitato.
Povera moglie e povera figlia, deve essere stato un colpo terribile, sapere che un uomo che appare irreprensibile di sinistra ecc... invece è tutt'altro.
Se Marrazzo non si sposava e non faceva una figlia, e stava con un trans e lo dichiarava pure avrebbe avuto tutta la mia stima. Ma andare a prostitute che in italia è illegale e fare pure uso di coca altra cosa illegale per questo deve prendersi le sue responsabilità.
Sono proprio arrabbiata, e non mi consola sapere chissà quanti altri politici come lui, proprio per niente, anzi mi fa incazzare il triplo. Non è difficile essere onesti... c'è troppo marcio in italia, nella politica. che tristezza...

2 commenti:

lorenza ha detto...

anche a me colpisce molto la vicenda per la sua assoluta duplicità, direi per la sua schizofrenia, continuo a chiedermi cosa spinga un uomo (qualsiasi uomo) a comportarsi in questo modo schizofrenico...

Smile1510 ha detto...

ciao Rosita! grazie d'essere passata da me! hai ragione, anch'io sono rimasta allibita da tutta questa faccenda. all'inizio mi faceva pena ora non più. e sono d'accordo anche sul fatto ci sia troppo marcio... dappertutto! notte :)