23 luglio 2009

IL BABBO CI ASPETTA

La lontananza avvicina...
Lo sappiamo benissimo, ma ogni volta ce ne dimentichiamo o meglio io me ne dimentico. Anche quest'estate pensavo di riuscire a stare senza il babbo per troppo tempo e invece ho prenotato un volo tra capo e collo e io e lo gnomo lo raggiungiamo mentre lavora a un festival in emilia romagna.
Mi manca, non ci vediamo da 23 giorni e io ho bisogno di lui.
Quando si ha una famiglia propria la famiglia di origine ti sta stretta... Non riesci a star dietro ai ritmi di una volta. Poi qui tutti lavorano fratelli, genitori e io e lo gnomo dovremmo passare il tempo con dei nonnibis, troppo malati per giocare, incontrare qualche amica con bimbi troppo impegnata non si sa come perchè non lavora e aspettare il sabato per andare al mare. No, no preferisco tornare ai miei ritmi nordici a cui ormai mi sono abbondantemente abituata, andare al parco dove tutte le mamme sono amiche, andare in piscina con lo gnomo.
E il prossimo anno niente vacanze senza il babbo....
amore arrivo!!!!

Nessun commento: